01:15 min

ultimora

Brambati: “Inzaghi a Liverpool poco ambizioso e lucido. Con il Toro dipende tanto…”

Marco Macca

Massimo Brambati ha fatto il punto sul momento dell'Inter, tornando sulle mosse di Simone Inzaghi nella trasferta di Liverpool

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha fatto il punto sul momento dell'Inter, tornando sulle mosse di Simone Inzaghi nella trasferta di Liverpool:

Il calendario di Milan e Inter:

"Adesso Pioli deve inserire il turbo e accelerare, al contrario di quanto ha fatto il Milan dopo la vittoria nel derby. Sulla carta il calendario è abbordabile. Quello dell'Inter invece è meno agevole e poi c'è questa partita col Bologna da recuperare che pende".

Un pronostico di Torino-Inter?

"Bisogna capire le motivazioni dei giocatori del Torino. L'Inter è più forte e può vincere, ma molto dipenderà dall'approccio dei granata: se scendono in campo come contro la Juventus, allora non sarà facile per i nerazzurri".

I cambi di Inzaghi a Liverpool non sono piaciuti.

"Ha messo Gagliardini e Vecino, quando in panchina aveva Caicedo e Dzeko. Non è stato ambizioso, era sicuro che tanto non avrebbe vinto 2-0. Forse ha pensato quello che abbiamo pensato tutti a casa: onestamente l'Inter ha fatto 2 tiri in porta. Inzaghi non è stato neanche lucido nel post gara, quando ha detto che voleva preservare Dzeko per il campionato".

(Fonte: TMW Radio)