02:02 min

ultimora

Brambati: “Inzaghi? Si porta dietro lo smacco dello scudetto e delle 11 sconfitte”

Marco Astori Redattore 

Le parole dell'ex calciatore: "Intanto l'Inter ha anche la Coppa Italia e paradossalmente aver passato il turno di Champions porta via energie nervose"

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati, ex calciatore, ha parlato così della stagione disputata sin qui dall'Inter: "Intanto l'Inter ha anche la Coppa Italia e paradossalmente aver passato il turno di Champions porta via energie nervose. La settimana prima del primo derby c'è lo scontro Roma-Milano, abbiamo visto che Pioli per un quarto di finale ha messo dentro dieci riserve col Bologna, stavolta cosa farà? Punterà solo sul derby o anche sul campionato? Tutto può accadere e andare a discapito del campionato. Avere due squadre in semifinale e poi fuori entrambe dalle prime quattro è una cosa anomala".

Come valutare Inzaghi ora?

"La Champions? Puoi arrivare anche in finale ma poi se non vinci... Avrà anche fatto bene ma se devo prendere nel complesso lui si porta dietro lo smacco di aver perso lo Scudetto lo scorso anno e 11 sconfitte quest'anno. Se almeno la metà di queste le tramuti in vittorie potevi essere lì col Napoli".