- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty
Ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha fatto il punto sui temi caldi di giornata, dal Napoli di Spalletti alla sconfitta dell'Italia:
"Se parliamo di gioco non lo vedo da nessuna parte. Sul fatto che Spalletti sia il miglior tecnico in Europa, io dico che c'era anche l'anno scorso, c'è da tanti anni. Il migliore è quello che dà continuità al suo lavoro. Fino allo scorso anno era tacciato di non avere identità, personalità. I numeri vanno bene ma ti danno sempre uno Scudetto e sei uscito dalla Coppa Italia. Magari possono portarti a un record, che ha già fatto in Champions, ma occhio a dire che sia già in semifinale. Nel calcio può succedere di tutto. Mourinho nell'anno del Triplete non ha fatto record, ma ha portato a casa tre trofei".
"Gravina e Mancini dovevano dimettersi dopo il mancato Mondiale. Oggi però non puoi permetterti di lasciare a casa alcuni giocatori, vista la penuria. I giocatori comunque ci sono. Per me Chiesa è un giocatore determinante anche in Nazionale e quando ti manca, manca tanto. Comunque ieri non mi è piaciuta. Si poteva fare qualcosa di più. Verratti e Jorginho sono importanti".
(fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA