Intervistato da Tmw Radio, l'ex calciatore e agente Massimo Brambati ha parlato degli ultimi colpi di questo mercato di gennaio:
ultimora
Brambati: “Vlahovic? Colpo Marotta con Gosens. Kessié, c’era trattativa con l’Inter”
Intervistato da Tmw Radio, l'ex calciatore e agente Massimo Brambati ha parlato degli ultimi colpi di questo mercato di gennaio
"Ora esaltano tutti i dirigenti della Juve, ma Vlahovic lo facevamo anche noi. Fanno i complimenti ad Arrivabene ma ha fatto bene Marotta invece, con l'acquisto di Gosens. Non hanno ancora venduto Ramsey alla Juve. Il grande dirigente è quello che sa vendere bene e al momento giusto. Pradè ha fatto un capolavoro. Ha capito che era il momento giusto di venderlo e non perderlo a zero. Più vai avanti e più sei nelle mani del giocatore. Invece lui ha ottimizzato quello che in quel momento Vlahovic poteva rendere alla Fiorentina".
Kulusevski attenzionato dal Tottenham:
"Io sapevo che Conte già lo voleva all'Inter, non fatico a credere a questo interessamento. Ha gamba, forza, pensa che lavorandoci sopra può tirare fuori il meglio. E' ideale per il Tottenham che vuole creare".
Che fine farà Kessié?
"Vale 8 milioni all'anno? Il valore economico del giocatore non te lo dà il valore tecnico, te lo dà il momento .Se se ia scadenza e hai fatto bene, puoi valere quei soldi di ingaggio. All'inizio del lockdown del 2020, Kessié lo voleva l'Inter e si era già instaurata una trattativa con l'Inter e Vecino. Si deve intuire che il giocatore ha potenzialità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA