ultimora

Brambati: “Milan in EL? Non vedo lati positivi. Fosse successo all’Inter…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Le parole dell'ex calciatore sulle due milanesi tra il turno europeo e le prossime gare di campionato

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato del turno di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Genoa-Juventus, sarà sorpasso?

"E' un campo molto difficile, non sono così sicuro del sorpasso. Da qui fino alla fine dell'anno ci sarà questa battaglia che ci terrà attenzionati per capire chi la spunterà. Ma credo che poi verrà fuori l'Inter, che è più forte. Difficile oggi trovare un campo facile, tutte le sfide in A sono impegnative, per chiunque".

Più facile la trasferta dell'Inter?

"La qualità dell'Inter è talmente superiore alle altre che deve incappare in una giornata storta l'Inter e in quella perfetta la Lazio. E di giornate buone la Lazio ne ha avute poche. Mi ha deluso rispetto allo scorso anno".

Napoli e Milan non devono sbagliare:

"Quella del Milan è stata una vittoria che ti ha permesso di andare in EL ma sei stato eliminato dalla Champions. Se fosse capitato all'Inter, credo sarebbe stata una tragedia e l'avremmo criticata. Non vedo l'aspetto positivo della partita col Newcastle, dove hai vinto ma non hai meritato troppo. Gli inglesi potevano chiuderla ma hanno lasciato degli spazi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.