00:44 min

ultimora

Brambati: “Mi aspetto una risposta dall’Inter. Deve far vedere di esserci per il titolo”

Andrea Della Sala

L'ex calciatore e agente Massimo Brambati, intervistato da Tmw Radio, ha parlato della lotta scudetto in Serie A e del prossimo turno di campionato

L'ex calciatore e agente Massimo Brambati, intervistato da Tmw Radio, ha parlato della lotta scudetto in Serie A e del prossimo turno di campionato:

Serie A, sarà una giornata molto delicata: Milan-Bologna, Atalanta-Napoli e Juventus-Inter. Da chi si aspetta una risposta importante?

"Me lo aspetterei dall'Inter, perché è arrivato un momento in cui deve dare un'accelerata a questa situazione. Ha le carte in regola per poter far vedere che c'è ancora per lo Scudetto. Giornata decisiva? No, è significativa però. Abbiamo visto come in questo campionato non sia possibile fare tabelle. Ci sono squadre che sembrano facili da affrontare ma poi non è così. Ci sono tantissime trappole quest'anno, magari si è abbassato il livello delle big o si è alzato il livello dal basso, non lo so". 

Milan, contro il Bologna può essere un problema, visto anche il momento del club felsineo e del suo tecnico:

"Il Milan deve battere per forza il Bologna, ha un'occasione grandissima, ossia sfruttare questi impegni che hanno le avversarie e che sono più probanti del suo. E' una chance importantissima, se crea più spazio tra se e gli altri diventa padrone del suo destino ancora di più".