04:16 min

ultimora

Brambati svela: “Una persona vicina ad Allegri mi ha detto che la Juve…”

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha svelato un interessante retroscena sulla Juventus e su Massimiliano Allegri in particolare

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, a TMW Radio ha svelato un interessante retroscena sulla Juventus e su Massimiliano Allegri in particolare. “Una persona molto vicina ad Allegri che mi ha detto che Max gli ha detto che il Milan ha speso 100 milioni e che li doveva spendere la Juventus quei soldi, perché il campo aveva detto che la Juve meritava il quarto posto".

Milan secondo 0-0 di fila in Champions:

"Il Milan mi è piaciuto, peccato per la concretezza davanti, è mancata solo quella. Hai neutralizzato tutti i pericoli e potevi fargli male. Nei momenti chiave non sei stato arrogante, o per meglio dire concreto. E' anche vero che in questo momento Leao è questo e non è ancora un super-top. Ha tanti margini di miglioramento e spero che questi vengano fuori al più presto, per lui, per il Milan e i tifosi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.