Massimo Brambati, ex calciatori e ora operatore di mercato, è intervenuto in collegamento con TMW Radio nel corso della trasmissione 'Maracanà': "Sono convinto che il Milan avrebbe firmato per essere oggi secondo in classifica. Ma in due giornate passare da +2 a -4 è diverso, soprattutto a livello psicologico. Mi auguro che il campionato sia finito qui, perché non vorrei che finisca più indietro. Poi lasciar andare Ibra a Sanremo per tutta la settimana non è il massimo. Mi sembra una cosa avventata e poco professionale".
ultimora
Brambati: “L’Inter è una novità. Romagnoli? Sopravvalutato e dilettante con Lukaku”
Le dichiarazioni dell'ex calciatore e ora procuratore Brambati sull'Inter e sul Milan il giorno dopo il derby della Madonnina
Milan che deve cambiare qualcosa ora?
"Gli impegni europei hanno influito sul Milan. Assurdo che giochi domenica pomeriggio dopo aver giocato giovedì sera. Il Milan era sulle gambe, non ho visto la solita freschezza atletica. Una giustificazione per questo a Pioli la do. Però è anche vero che con lo Spezia ha avuto tutta la settimana per prepararsi e abbiamo visto la prestazione messa in campo. Per me il Milan è in calo e si sono visti un po' i limiti di questa squadra".
Inter osannata ora, ma è fuori dall'Europa e questo la favorisce:
"Credo che l'Inter sia una novità dopo anni di dominio Juventus. Credo che il mercato mancato in uscita dell'Inter ha fatto sì che Conte facesse di necessità virtù. Ora ha giocatori in più nel mazzo e che possono tornare utili. E lo stanno facendo. Credo che il calendario ravvicinato lo paghi in un qualche modo. E l'Inter lo ha pagato".
Milan, tante critiche su Romagnoli:
"Sono giuste. Per me è un giocatore sopravvalutato, lo dico da tempo. Non lo metterei nella mia squadra ideale, neanche in panchina. Ha affrontato Lukaku come un giocatore dilettante in qualche frangente. Oggi marcare Lukaku è difficile, ma se sai che è mancino non lo fai andare via in quel modo in quella posizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA