ultimora

Brambati su Rudi Garcia: “L’agente di un calciatore importante del Napoli mi ha detto che…”

Matteo Pifferi Redattore 

"La sostituzione col Genoa nel finale di Kvaratskhelia è un messaggio al gruppo che lui è il capo e decide lui, ma è un messaggio sbagliato"

Intervenuto ai microconi di TMW Radio, Massimo Brambati, ex calciatore, ha voluto confidare quanto gli è stato detto da un agente di un calciatore del Napoli:

"Ho sentito questo procuratore di un giocatore importante del Napoli, che mi ha detto che il suo calciatore ha detto che tra Spalletti e Garcia c'è un abisso. Io non sono rimasto molto sorpreso. A che livello l'abisso? Non ho approfondito, perché sono entrato in punta di piedi e non sono andato oltre. La verità è che credo che non è l'unico calciatore che la pensa così. Quando arriva un tecnico nuovo, soprattutto dopo che hai vinto, i paragoni li fai".

"Qui è scattato un paragone. Comunque diversi tecnici hanno rifiutato di andare dopo Spalletti a Napoli. Era un leader, non solo un tecnico. Arrivare lì e poi cominciare a fare delle cose particolari dal punto di vista tattico non è andato bene. La sostituzione col Genoa nel finale di Kvaratskhelia è un messaggio al gruppo che lui è il capo e decide lui, ma è un messaggio sbagliato in quel momento".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.