FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Brambati: “Fossi in Spalletti me ne andrei. Mi dicono che Conte e Guardiola…”

Antonio Conte Inter
Spalletti, Conte, Guardiola, Ancelotti: ecco le dichiarazioni di Massimo Brambati sul futuro dei principali allenatori europei
Brambati: “Fossi in Spalletti me ne andrei. Mi dicono che Conte e Guardiola…”- immagine 2

A TMW Radio, l’ex calciatore Massimo Brambati ha parlato così del futuro dei principali allenatori europei. Ecco le sue dichiarazioni:

"Spalletti-ADL? In un ambiente qualsiasi quando esci da vincente è sempre un bell'uscire. Se fossi in Spalletti, ho vinto lo Scudetto a Napoli che è qualcosa di magico, straordinario, me ne sarei andato. Anche soprattutto alla luce del rapporto che c'è col presidente. Il lavoro di Spalletti non è stato solo vincere lo Scudetto ma valorizzare il patrimonio tecnico, che i tifosi devono guardare con attenzione. Il rapporto tra i due si è rovinato dopo una litigata lo scorso anno in ritiro.

Brambati: “Fossi in Spalletti me ne andrei. Mi dicono che Conte e Guardiola…”- immagine 3

Se non dovesse rimanere al Napoli, qualche porta ce la può avere, non so se in Italia o all'estero. Mi dicono che se Guardiola vincesse la Champions, prenderebbe un anno di pausa e si potrebbe aprire uno scenario di giri di panchine. C'è qualcuno molto vicino a Perez che pare non sia rimasto molto bene dall'annata e dalla sconfitta di ieri di Ancelotti. Conte? Per me sta fermo".

tutte le notizie di