- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - MAY 21: (R-L) President Steven Zhang of FC Internazionale and CEO Giuseppe Marotta of FC Internazionale look on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on May 21, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Del mercato dell'Inter e della situazione del club nerazzurro ha parlato l'ex calciatore e agente Massimo Brambati ai microfoni di Tmw Radio:
Inter ha bisogno di fare cassa per ripianare i debiti?
"Deve fare plusvalenza importante. Io so che deve vendere almeno due giocatori importanti".
Nazionale, la coppia Mancini-Bastoni in Nazionale le piace?
"Mi piace anche per il futuro. Bastoni non si discute, Mancini va migliorato e Mourinho non è uno che migliora ma gestisce. Deve incontrare uno che lo migliora. Bastoni è stato migliorato da Conte, il segreto è anche questo. Sulle punte poi dico che non stupiamoci se l'Argentina vince 3-0 e ci prende a pallonate. Possiamo dare tutte le colpe a Mancini ma se poi schieri Raspadori, Politano e Gnonto...".
Che ne pensa di Gnonto?
"Sta cercando di sfruttare la sua occasione. All'Inter lo hanno fatto partire, non credo però sia il salvatore della patria. Spero sia una risorsa, ma dopo una mezza partita non possiamo già esaltarlo. Andiamoci con calma, si fa anche il suo male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA