LEGGI ANCHE
(Fonte: tag24. it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Intervistato da tag24.it, Marco Branca, ex dirigente dell'Inter, ha commentato così alcuni temi caldi del mercato nerazzurro:
"Penso che per Onana i primi dispiaciuti siano proprio i dirigenti dell’Inter. Non sarà facile sostituirlo. Sono sicuro che se avessero potuto scegliere avrebbero preferito vendere qualcun altro, ma così va il calcio. La cosa importante è che Inzaghi se lo sia potuto godere per una stagione, è stata un’operazione intelligente. Frattesi? È un buon giocatore, un Nazionale, ma avrà bisogno di tempo per inserirsi. La concorrenza all’Inter è spietata e ci sono centrocampisti con molta esperienza in più”.
"Quello che è successo non me lo spiego. Per avere un’idea chiara bisognerebbe conoscere direttamente il protagonista e io non conosco Lukaku. Da esterno posso solo dire che è stato tutto piuttosto deludente. Non credevo mai che si potesse arrivare a un epilogo simile. A parole ha sempre manifestato amore verso la maglia nerazzurra (...). Qualcuno avrà più colpa di qualcun altro, ma nessuno ne esce vincitore da questa storia. Ora la porta è chiusa, definitivamente, non c’è possibilità che si torni indietro”.
"Cuadrado? Passerà tutto in tempi rapidi. Il colombiano è un generoso, un professionista, uno che sa quello che deve fare. Spenderà tutte le sue energie per convincere il popolo interista e portarlo dalla propria parte. Sono sicuro che le polemiche finiranno velocemente".
(Fonte: tag24. it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA