- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Intervistato da Minutidirecupero.it, Marco Branca, ex direttore sportivo dell'Inter, ha commentato il mercato dei nerazzurri e la lotta allo scudetto. Ecco le sue parole:
Dopo la prima giornata ci dà la sua visione generale sul campionato di Serie A 2021/2022?
“Credo che sarà un bel campionato. Sono tornati gli allenatori più bravi come Mourinho, Spalletti, Sarri e Allegri. Si vedrà più qualità. Le squadre saranno più preparate e coraggiose, anche le medio-piccole. Per cui penso si tratterà di un campionato di livello più alto del solito”.
Lei è ovviamente legato in maniera particolare all’Inter. Senza fare paragoni con il passato, si aspettava la situazione economica precaria che si è venuta a creare?
“In qualche maniera c’erano già dei sentori sulla situazione dalla stagione precedente, si sono confermati anche più gravi. Tutto dipende dalle direttive governative cinesi. Penso che abbiano comunque operato benissimo e si siano mantenuti su alti livello, il nocciolo della squadra è sempre lì e la mentalità sarà ancora più elevata, sono rimasti competitivi nelle scelte. Vedo una squadra competitiva e forte”.
(Fonte: Minutidirecupero.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA