- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sono stati giorni difficilissimi in casa nerazzurra: lo scambio Vucinic-Guarin che poi non si è concretizzato, la trattativa di D'Ambrosio complicata più del previsto, l'operazione Hernanes che ha richiesto l'impegno in prima persona di Erick Thohir. Con lui hanno lavorato Ausilio e Fassone; più defilato invece è stato Branca. Era una sensazione palese, tanto che anche i tifosi sul web avevano cominciato a chiedersi dove fosse il direttore tecnico nerazzurro. Lo si è visto nelle ultime tappe delle trattative per il passaggio da Torino a Milano di D'Ambrosio, per il resto di lui si era sentito parlare poco. E ora dai giornali in edicola arriva la notizia secondo la quale il dirigente, che per i nerazzurri ha lavorato almeno dieci anni, starebbe per lasciare la società. Resterebbero, almeno fino a giugno, solo Ausilio e Fassone ad occuparsi della squadra.
Il Corriere dello Sport, in un pezzo di Furio Fedele, stamattina ha scritto: "Concluso il mercato invernale, intanto è imminente l'addio di Branca. Fino al termine del campionato l'area tecnica sarà gestita solo da Ausilio che risponderà a Fassone, poi nei prossimi mesi il lifting in società sarà più profondo".
TuttoSport invece spiega: "Thohir rottamatore. Branca, game over. La prima settimana di febbraio sancirà il divorzio. Finisce un rapporto che per l'esistenza di un contratto a tempo indeterminato sarà chiuso con indennità, tfr e buonuscita, un costo non indifferente per la società nerazzurra. Il presidente indonesiano ha studiato il direttore tecnico in queste settimane e lo ha bocciato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA