00:55 min

ultimora

Branchini: “Calcio giunto ad un punto di non ritorno. Morata? Resta alla Juve”

Matteo Pifferi

Intervenuto a Radio Deejay durante Deejay Football Club, l'agente FIFA e intermediario Giovanni Branchini ha parlato così di mercato

Intervenuto a Radio Deejay durante Deejay Football Club, l'agente FIFA e intermediario Giovanni Branchini ha parlato così di mercato:

"Il calcio è ad un punto di non ritorno, o si decide che va rifondato altrimenti si va sempre peggiorando. Non è un problema solo italiano, tranne l'Inghilterra, tutti gli altri stanno soffrendo una crisi di talento e spettacolo, la pandemia è una Spada di Damocle che diventa mortale quando le scelte dall'altro sono scellerate. Io appartengono a una categoria alla quale vengono additate tutte le colpe ma, a chi decide, del calcio non interessa nulla. Se ci fosse la competenza e la volontà di affrontare i diversi temi... Ma sono cose che non rappresentano la realtà. Lo spettacolo, già afflitto dalla mancanza di campioni, è depauperato dalla mancanza di allenamento e dall'alto numero di partite".

Morata?

"Rimane alla Juve, c'era l'interesse dell'allenatore del Barcellona ma c'erano tre società che dovevano essere accontentate e così non è stato. Non ha problemi con la Juve né la Juve con Morata, è terrorizzato dall'idea di tornare all'Atletico".