- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Ai microfoni di TMW Radio, il noto procuratore Giovanni Branchini ha parlato a 360 gradi del prossimo mercato di gennaio. Ecco le sue previsioni sulle mosse dell'Inter:
ERIKSEN - "Posso dire che molte volte i calciatori non riescono a ripetere in ambienti o realtà diverse le prestazioni che hanno dato loro prestigio. Un po' come trasportare le viti da un terreno all'altro: non è detto che l'uva venga della stessa qualità. Dispiace perché è stato un investimento importante, che si poteva pure aspettare sei mesi a fare, senza esborsi di cartellino, specie oggi che i club non hanno tante risorse da dedicare al mercato".
TAGLIAFICO - "Quali italiane si sono interessate a lui? Inter e Napoli, poi c'erano interessi anche da squadre straniere. Però non si è concretizzato nulla e le cose rimangono così".
VICE LUKAKU - "Se l'Inter prenderà un vice Lukaku? Sì, credo di sì. La Juve pure andrà su una punta in più".
ICARDI - "Il mercato decide che resterà lì. Ho cercato di rispondere in modo gentile...".
CONTE - "Non voglio fargli appunti, è sempre stato un tecnico caratteriale e molto presente. Dall'esterno, col beneficio d'inventario, sembra sempre una squadra che va in campo con una certa angoscia, non con la forza della serenità. Una tensione che non aiuta".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA