ultimora

Brasile 2014, Guarin è nei 30 della Colombia, recupero super per Falcao!

Sono uscite, in serata, le pre-convocazioni di uan delle Nazionali che molti considerano la possibile sorpresa della prossima rassegna brasiliana, ovvero la Colombia. In vista della competizione mondiale in programma tra meno di un mese, il CT...

Dario Di Noi

Sono uscite, in serata, le pre-convocazioni di uan delle Nazionali che molti considerano la possibile sorpresa della prossima rassegna brasiliana, ovvero la Colombia. In vista della competizione mondiale in programma tra meno di un mese, il CT Josè Pekerman ha diramato oggi la lista dei 30 pre-convocati: c'è, come previsto, il nerazzurro Fredy Guarin.

Gli altri "italiani" presenti sono ben 6: Zuniga, Yepes, Zapata, Cuadrado, Ibarbo e Muriel. A sorpresa, nei 30 è stato inserito anche il fuoriclasse del Monaco Radamel Falcao: le sue speranze di partecipare al Mondiale sono incredibilmente ancora vive, nonostante il gravissimo infortunio al crociato patito lo scorso gennaio.

Ecco la lista completa:

Portieri: Ospina (Nizza), Mondragon (Dep. Cali), Vargas (Santa Fe).

Difensori: Zúñiga (Napoli), Yepes (Atalanta), Perea (Cruz Azul), Zapata (Milan), Armero (West Ham), Arias (PSV), Valdes (San Lorenzo), Mosquera (América), Balanta (River Plate).

Centrocampisti: Aguilar (Tolosa), Sánchez (Elche), Valencia (Fluminense), Ramírez (Morelia), Guarin (Inter), Cuadrado (Fiorentina), James Rodríguez (Monaco), Torres (Al Shabab), Soto (Mainz), Quintero (Porto), Mejia (Nacional).

Attaccanti: Ibarbo (Cagliari), Ramos (Herta Berlino), Muriel (Udinese), Falcao (Monaco), Gutierrez (River Plate), Bacca (Siviglia), Jackson Martinez (Porto)