ultimora

Brasile 2014, Svizzera osservata speciale? L’Inter è su 2 giocatori elvetici…

Dario Di Noi

L’Inter insiste e non molla la presa su due rinforzi svizzeri e della nazionale Svizzera: il “napoletano” Behrami e Granit Xhaka (del Borussia Monchengladbach) – entrambi appena inseriti nell’elenco dei pre-convocati...

L'Inter insiste e non molla la presa su due rinforzi svizzeri e della nazionale Svizzera: il "napoletano" Behrami e Granit Xhaka (del Borussia Monchengladbach) - entrambi appena inseriti nell'elenco dei pre-convocati di Brasile 2014 dal ct Ottmar Hitzfeld - sarebbero infatti, a detta di SportMediaset, due fra gli obiettivi principali per il centrocampo nerazzurro del futuro.

In quella zona di campo, l'Inter dovrà sicuramente affrontare la questione relativa al rinnovo di Cambiasso, ma intanto starebbe pensando proprio a due novità elvetiche. Valon Behrami, al momento, sembra favorito e in pole position sugli altri, vista l'ammirazione e la stima diWalter Mazzarri nei suoi confronti, ma l'idea Xhaka potrebbe rivelarsi interessante e, allo stesso tempo, ben percorribile, soprattutto nel caso in cui il "suo" Borussia dovesse riuscire a prelevare Dzemaili - dal Napoli - per rimpiazzare la sua partenza.