ultimora

Brasile, ritiro al via: Miranda a parte assieme a Neymar, ma con la Bolivia giocherà

Il Brasile del ct Tite, in vista della gara con la Bolivia, si sta allenando nella città di Natal. Cinque i giocatori a parte, fra cui Neymar e l'interista Miranda, che comunque faranno parte dell'undici titolare

Dario Di Noi

Il primo giorno di attività per la Seleçao, impegnata nella città brasiliana di Natal,  ha radunato circa 10 mila tifosi presso l’Arena das Dunas. In campo, tuttavia, non sono scesi tutti i giocatori convocati dal ct Tite: tra questi la stella più acclamata, ovviamente Neymar, che però ha lavorato a parte con Filipe Luis, Fernandinho, Giuliano e il nerazzurro Miranda. Per recuperare dalla fatiche fisiche, questi cinque sono stati esonerati dal lavoro con il pallone. Altri tre calciatori, invece, devono ancora raggiungere il ritiro della Nazionale: si tratta di Dani Alves, Taison e Gabriel Jesus.

In ogni caso, in vista della sfida alla Bolivia, questo è il probabile undici verdeoro: Alisson; Daniel Alves, Miranda, Marquinhos, Filipe Luís; Fernandinho; Willian, Giuliano, Renato Augusto, Neymar; Gabriel Jesus.

tutte le notizie di