A gennaio voleva lasciare l'Inter per avere più spazio, ma alla fine non è arrivata l'offerta che i nerazzurri richiedevano per lasciarlo partire e Miranda si è ritrovato a giocare alla Pinetina. Lascerà il club con calma. Intanto, nonostante non giochi quanto vorrebbe, il difensore di Spalletti è stato convocato dal CT Tite per le gare amichevoli che il Brasile giocherà in Europa contro Panama e Repubblica Ceca.
ultimora
Brasile, Tite convoca Miranda per le prossime amichevoli. Lui: “Sono felice”
Nella lista dei convocati per le gare di fine marzo c'è anche il difensore nerazzurro
Il giocatore si è detto felice per la chiamata:
Questa la lista completa dei convocati:
PORTIERI: Alisson (Liverpool-ING), Ederson (Manchester City-ING) e Weverton (Palmeiras)
DIFENSORI: Daniel Alves (Paris Saint-Germain-FRA), Danilo (Manchester City-ING), Filipe Luís (Atlético de Madrid-ESP) e Alex Sandro (Juventus-ITA): Marquinhos (Paris Saint-Germain-FRA), Miranda (Internazionale-ITA), Thiago Silva (Paris Saint-Germain-FRA) e Militão (Porto-POR)
CENTROCAMPISTI: Casemiro (Real Madrid-ESP), Fabinho (Liverpool-ING) e Arthur (Barcelona-ESP); Allan (Napoli-ITA), Lucas Paquetá (Milan-ITA), Felipe Anderson (West Ham-ING) e Coutinho (Barcelona-ESP);
ATTACCANTI Everton (Grêmio), Richarlison (Everton-ING), Vinicius Junior (Real Madrid-ESP), Firmino (Liverpool-ING) e Gabriel Jesus (Manchester City-ING).
(Fonte: atribuna.com.br)
© RIPRODUZIONE RISERVATA