Intervistato da World Football Index, Andrea Brehme ha confessato che i migliori anni della sua carriera sono stati quelli vissuti all'Inter. Ecco le dichiarazioni dell'ex laterale tedesco:
ultimora
Brehme: “All’Inter ho vissuto gli anni migliori della mia carriera”
Intervistato da World Football Index, Andrea Brehme ha confessato che i migliori anni della sua carriera sono stati quelli vissuti all'Inter
Sei andato all'Inter nel 1988 e hai vinto lo scudetto e la Coppa Uefa. Com'è stato giocare nel calcio italiano con una squadra così grande?
“La Serie A in quel periodo era come la Premier League di oggi. Tutti i migliori giocatori sono andati in Italia e l'atmosfera e le partite erano incredibili. Ho imparato molto da Trapattoni e credo che i quattro anni all'Inter siano stati i migliori di tutta la mia carriera".
Hai giocato in Spagna per una stagione con il Real Saragozza. Com'è stato il calcio in Spagna rispetto a Germania e Italia?
"Era molto più tecnico. In origine avevo un contratto con il Barcellona, ma a causa delle regole dei giocatori stranieri (solo tre giocatori stranieri) sono andato alla fine a Saragozza".
(Fonte: World Football Index)
© RIPRODUZIONE RISERVATA