ultimora

Bergomi: “Brehme compagno vero. Ci mancherà tanto, era davvero una bella persona”

Gianni Pampinella Redattore 
Intervistato da Repubblica, l'ex capitano nerazzurro ha voluto ricordare Andy Brehme

"Andy è stato un compagno vero, una bella persona in campo e fuori. Avevamo un rapporto speciale, ero molto legato a lui. Ci mancherà tanto". Sono le parole di Beppe Bergomi che ha voluto ricordare Andy Brehme. "Dovevo vederlo pochi giorni fa per Inter-Salernitana, mi aveva chiamato. Lui poi di solito si fa risentire sempre il giorno prima ma stavolta non ha chiamato", racconta l'ex capitano nerazzurro a Repubblica.

"Non sapevo niente delle sue condizioni. Io posso solo dire che è stato un compagno vero, una bella persona in campo e fuori. Ero molto legato a lui anche dopo, alla fine della nostra carriera. All'Inter sono arrivati tanti giocatori stranieri e con lui c'era un rapporto speciale. Aveva una casa sul lago a Bardolino, veniva spesso in Italia. Lui mi chiamava, io lo raggiungevo e si stava insieme, anche con la sua nuova compagna. Ci mancherà tanto, era davvero una bella persona".

(Repubblica)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.