"Dimarco è più forte di me". A dirlo non uno qualunque, ma Andreas Brehme, uno dei laterali mancini più forti della storia dell'Inter e, in generale, della storia del calcio mondiale. Nel corso di un'intervista a L'Interista, infatti, l'ex nerazzurro, che a Milano ha vinto lo scudetto nella stagione 1988-89 sotto la guida di Trapattoni, ha detto:
ultimora
Brehme: “Dimarco è più forte di me, io non sarei riuscito a segnare un gol così”
Tra due settimane ci sarà Juventus-Inter: i nerazzurri sono più forti dei rivali, come sostengono molti addetti ai lavori?
—"Non bisogna mai sottovalutare i propri avversari. Certo, quello che posso dire è che è difficile battere la nostra squadra e in una buona giornata possiamo vincere contro chiunque".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Dimarco domenica ha segnato un gol da più di 50 metri. E' più forte di lei?
—"Ovviamente! Non sarei mai riuscito a segnare un gol così, incredibile (ride, n.d.r.). È stato assolutamente fantastico e dimostra la fiducia che il ragazzo ha raggiunto nella sua crescita".
Thuram o Lukaku: chi sceglierebbe per la sua squadra e perché?
—"Sono molto felice per Thuram e per quello che sta facendo. Ha bisogno ancora di un po' di tempo per abituarsi alla Serie A, ma ci divertiremo tantissimo con questo giocatore".
(Fonte: linterista.it)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA