"Dimarco è più forte di me". A dirlo non uno qualunque, ma Andreas Brehme, uno dei laterali mancini più forti della storia dell'Inter
"Dimarco è più forte di me". A dirlo non uno qualunque, ma Andreas Brehme, uno dei laterali mancini più forti della storia dell'Inter e, in generale, della storia del calcio mondiale. Nel corso di un'intervista a L'Interista, infatti, l'ex nerazzurro, che a Milano ha vinto lo scudetto nella stagione 1988-89 sotto la guida di Trapattoni, ha detto:
Tra due settimane ci sarà Juventus-Inter: i nerazzurri sono più forti dei rivali, come sostengono molti addetti ai lavori?
—
"Non bisogna mai sottovalutare i propri avversari. Certo, quello che posso dire è che è difficile battere la nostra squadra e in una buona giornata possiamo vincere contro chiunque".
Dimarco domenica ha segnato un gol da più di 50 metri. E' più forte di lei?
—
"Ovviamente! Non sarei mai riuscito a segnare un gol così, incredibile (ride, n.d.r.). È stato assolutamente fantastico e dimostra la fiducia che il ragazzo ha raggiunto nella sua crescita".
Thuram o Lukaku: chi sceglierebbe per la sua squadra e perché?
—
"Sono molto felice per Thuram e per quello che sta facendo. Ha bisogno ancora di un po' di tempo per abituarsi alla Serie A, ma ci divertiremo tantissimo con questo giocatore".