00:38 min

ultimora

Brehme: “All’Inter 4 anni eccezionali di emozioni forti. La squadra di oggi mi piace”

Marco Astori Redattore 

Le parole dell'ex nerazzurro: "All’Inter ho vissuto quattro anni eccezionali, abbiamo vinto tanto e personalmente è stato un periodo incredibile"

Intervenuto ai microfoni del MatchDay Programme di Inter-RomaAndreas Brehme, ex nerazzurro, ha parlato così della sua esperienza a Milano: «All’Inter ho vissuto quattro anni eccezionali, abbiamo vinto tanto e personalmente è stato un periodo incredibile nella mia vita. Entrare in questo stadio e vederlo sempre pieno di tifosi mi ha permesso di vivere emozioni forti e per un calciatore questo è fondamentale.

Sono tanti i momenti che ricordo con piacere, quelli che mi sono rimasti più impressi sono i trofei vinti. Quando abbiamo conquistato lo Scudetto e la Coppa Uefa, quelli sono stati momenti indimenticabili. I tifosi sono sempre eccezionali, lo vedo anche oggi e il tifo è fondamentale per vincere. Seguo sempre l’Inter, ho visto molte partite e questa squadra gioca bene, mi piace».



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.