ultimora

Brehme: “Questa Inter gioca bene e merita i primi posti. Con Mazzarri…”

Francesco Parrone

“Ho visto il Napoli, la difesa secondo me non va. E contro il Borussia Dortmund è difficile, perché ha cominciato benissimo e gioca bene”. Parole firmate Andreas Brehme, ex difensore dell’Inter, ai microfoni di...

"Ho visto il Napoli, la difesa secondo me non va. E contro il Borussia Dortmund è difficile, perché ha cominciato benissimo e gioca bene". Parole firmate Andreas Brehme, ex difensore dell'Inter, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com in vista della partita di Champions League tra Napoli e Borussia Dortmund.

Dunque allarme difesa nonostante i pochi gol subìti?"Secondo me sì. Soprattutto se il Napoli gioca come contro il Chievo... Ma le ultime partite la squadra di Benitez le ha giocate bene e comunque ha vinto, anche se la difesa non mi è piaciuta".

Pronostico: come la vede?"Sarà una bellissima partita. Può succedere di tutto, perché si gioca in casa del Napoli. Il match è aperto ad ogni risultato".

E la sua ex Inter?"L'Inter non può non stare nelle zone alte, in Champions League. Ci sono quattro-cinque squadre che se la giocano per la vittoria del campionato: Inter, Roma, Juventus, magari il Napoli... Quest'Inter gioca bene, poi Mazzarri ha rivalutato alcuni giocatori".

Due nomi su tutti: Jonathan e Alvarez."Sì, esatto. Mazzarri a Napoli ha fatto grandi cose, spero si ripeta con l'Inter. Perché una squadra come l'Inter non può non stare in alto".