- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Alla fine Gleison Bremer vestirà la maglia della Juventus. Il difensore brasiliano classe 1997 lascia il Torino e si trasferisce in bianconero al termine di un testa a testa con l'Inter.
Tuttosport racconta i retroscena dell'ultimo giorno di mercato con il rilancio della società di Zhang, che però non è bastato:
"Ieri mattina, per la verità, l'Inter aveva tentato un disperato colpo di coda attraverso un rilancio ritenuto evidentemente non sufficiente dal Torino: base fissa uguale, 30 milioni, più bonus e la cessione a titolo definitivo del giovane Casadei (non più in prestito) con valutazione attorno agli 8 milioni (e diritto di recompra per il club di Zhang nel 2024)".
Il club nerazzurro non è riuscito a rispondere all'offensiva bianconera:
"L'Inter aveva promesso che non avrebbe partecipato ad aste ed è stata di parola: forte dell'accordo con il difensore, era convinta di poter arrivare a un'intesa con il Torino senza ostacoli sulla propria strada. Ma non aveva fatto i conti con la proposta della Juve, davvero irrinunciabile: 50 milioni totali, ovvero la cifra che voleva Cairo, suddivisi in una parte fissa di 41 milioni più 9 bonus".
Il quotidiano conclude:
"L'Inter è rimasta scottata, specialmente dalla scelta di Bremer: l'intesa era datata addirittura dicembre 2021 e anche nelle ultime ore la dirigenza nerazzurra aveva avuto un colloquio con l'entourage del brasiliano per chiarire la posizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA