ultimora

Bremer, tutto fatto con la Juve. Visite mediche e poi partenza per la tournée

Andrea Della Sala

La Juve si aggiudica il difensore del Torino per 47 milioni bonus compresi, superata l'Inter che offriva 30 più il giovane Casadei

Ieri il sorpasso, oggi la chiusura. Gleison Bremer è un giocatore della Juventus, individuato da Allegri e Cherubini quale successore di De Ligt. Proprio la cessione dell'olandese ha permesso ai bianconeri di cambiare marcia nella corsa al centrale brasiliano del Torino che fino a qualche giorno fa sembrava prossimo a vestire la maglia dell'Inter: dopo il primo tentativo recapitato ieri al presidente Cairo, 40 milioni con 4,5 all'anno per il giocatore, oggi è arrivato l'affondo definitivo.

Nell'incontro delle 14.30 a Milano con la dirigenza granata, Cherubini ha offerto 47 milioni bonus compresi per mettere le mani sul calciatore. L'Inter, con cui Bremer aveva un accordo da gennaio, si era fermata a 30 milioni più il giovane Casadei a titolo definitivo con diritto di riacquisto. Bremer sosterrà le visite mediche nelle prossime ore e si imbarcherà con il resto della sua nuova squadra per la tournée americana.

(La Repubblica)