E' e resta Gleison Bremer l'obiettivo numero uno dell'Inter per rinforzare la difesa. Manca ancora però l'accordo con il Torino, che continua a sparare altissimo nonostante la clausola da 15 milioni di euro del prossimo gennaio. Questo il punto da La Stampa: "Il Torino non ci sta. Chiede 40 milioni e il messaggio non è solo per l'Inter, che con la prima offerta è arrivato a 25 più un paio di giovani contropartite tecniche. Ma anche per l'ex dell'Atletico Mineiro portato in Italia nel 2018 dal ds di allora Petrachi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
La Stampa: “Bremer ribadisce al Toro: vuole l’Inter. Accordo di 4 anni a…”
Ora tocca ai nerazzurri rilanciare per non perdere la priorità acquisita. Per sbrogliare la matassa sarà decisivo l'incontro tra Cairo e Marotta
Lui la scelta l'ha fatta da tempo raggiungendo un accordo per le prossime quattro stagioni con il club di Zhang a circa 3 milioni di euro all'anno, e l'ha ribadita al Toro. Ora tocca ai nerazzurri rilanciare per non perdere la priorità acquisita. Per sbrogliare la matassa sarà decisivo l'incontro, possibile in ogni momento, tra Cairo e Marotta. Prima l'Inter deve vendere Skriniar - l'obiettivo è farlo entro il weekend -, ma ognuno in questa fase fa il proprio gioco e Inzaghi ha ripreso a seguire anche Milenkovic. Ma il Toro deve riempire la banca, se vuole comprare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA