Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il difensore della Juve Bremer ha parlato della prossima stagione e degli obiettivi dei bianconeri
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il difensore della Juve Bremer ha parlato della prossima stagione e degli obiettivi dei bianconeri:
Senza Europa, vincere il tricolore diventa un obbligo?
—
«Avere la settimana libera ci consentirà di concentrarci solo sul campionato. Due anni fa con il Torino quando giocavamo una volta a settimana avevamo molto più tempo per allenarci. Quando vai in campo ogni tre giorni è dura: il primo mese non te ne accorgi, il secondo nemmeno ma dal terzo cominci a sentire la stanchezza. Io la scorsa stagione ho giocato tanto, questa sarà diversa perché oltre alla Serie A avremo solamente la Coppa Italia».
Lei aveva scelto la Juve anche per la Champions. E’ più il dispiacere di non giocarla o la voglia di trasformare la mancanza di coppe in un’opportunità?
—
«C’è tanto dispiacere perché la Champions è la Champions, però dobbiamo avere un atteggiamento positivo, perché avremo più possibilità di allenarci di più e crescere. La Juve è sempre la Juve, anche senza Champions».
Che impressione le ha fatto il Milan?
—
«Ha fatto un mercato importante, prendendo giocatori come Pulisic e Loftus-Cheek. Sanno giocare a pallone, sono bravi nello stretto e hanno attaccanti forti. Lotteranno per il titolo insieme a Inter e Napoli, ma ci siamo anche noi».