00:18 min

ultimora

Brescia- Juventus 1-2, i Bianconeri vincono in rimonta

Francesca Ceciarini

Altra vittoria in rimonta su una neopromossa per gli uomini di Sarri

La Juventus vince ancora e ancora una volta è una vittoria per 2-1 in rimonta contro una neopromossa.

Dopo quella dello scorso weekend in casa col Verona i Bianconeri portano a casa i 3 punti con la stessa modalità anche da Brescia, con i padroni di casa che erano partiti fortissimo al Rigamonti e avevano trovato il vantaggio dopo soli 4 minuti con Donnarumma, complice anche Szceszny.

Balotelli sfiorava il gol su punizione a fine primo tempo ma qualche minuto prima dell'intervallo era un autogol sfortunato di Chancellor, su uscita a vuoto di Joronen, a ristabilire la parità.

La Juventus tornava in campo nella ripresa con più forza e convinzione e riusciva a trovare il vantaggio con Pjanic, con un tiro al volo dopo una punizione di Dybala respinta dalla barriera.

Partita che comunque rimaneva viva con occasioni da entrambe le parti, in particolare il Brescia provava a ristabilire la parità più volte, ma sprecava almeno tre occasioni nitide davanti a Szcezsny.

I Bianconeri sono ora in testa alla classifica con 13 punti, 1 in più dell'Inter con 12, ma con una partita disputata in più. Il Brescia rimane al dodicesimo posto con 6 punti.