Raiola denuncia mancati tamponi a Balotelli da parte del Brescia, l'attaccante rilancia le frasi del suo procuratore dal profilo Instagram e la procura Figc, apprende l'Ansa, prolunga fino a domani l'ispezione al centro sportivo del club e ascolta il medico sociale. Proseguono infatti i controlli del pool ispettivo della procura Figc,costituito per verificare la puntuale applicazione dei protocolli sanitari anti-Covid per gli allenamenti di gruppo delle squadre di calcio professionistiche. Oggi gli ispettori si sono recati presso il centro di allenamento del Brescia.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Brescia, Raiola denuncia mancati tamponi a Balotelli: la Figc prolunga l’ispezione al centro sportivo
Le ultime sulla diatriba tra l'ex attaccante dell'Inter e il Brescia dopo la denuncia dell'agente del calciatore Mino Raiola
Al centro sportivo del Brescia, gli ispettori del pool della procura federale hanno acquisito la documentazione sanitaria dei calciatori e del gruppo squadra, controllato la regolarità dell'esecuzione dei tamponi e degli esami sierologici e ascoltato il medico sociale. Considerata la complessità della situazione, l'ispezione proseguirà anche nella giornata di domani.
(Fonte: ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA