FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Brescianini: “Sommer veramente bravo: complimenti a lui e all’Inter. Noi dobbiamo…”

Brescianini: “Sommer veramente bravo: complimenti a lui e all’Inter. Noi dobbiamo…” - immagine 1
Le parole di Brescianini ai microfoni di Dazn dopo la pesante sconfitta interna per 5-0 contro l'Inter
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pesante KO contro l'Inter, Marco Brescianini ha parlato così del match dello Stirpe:

Brescianini: “Sommer veramente bravo: complimenti a lui e all’Inter. Noi dobbiamo…”- immagine 2

"Ha ragione il mister, purtroppo è andata così. Dobbiamo cercare di non mollare, potevamo sfruttare le occasioni. E' stato bravo Sommer, ci è mancata cattiveria sotto porta di far gol a tutti i costi ma dobbiamo andare avanti. Siamo un gruppo giovane ma abbiamo la responsabilità di raggiungere l'obiettivo salvezza. E' stato un risultato bugiardo ma dobbiamo essere più cinici e continuare a lavorare. Dobbiamo cercare di ripartire cancellando questa partita, rivedremo gli errori ma dobbiamo cercare di essere spensierati e affrontare le prossime due con la consapevolezza che possiamo farcela, stasera è stata una serata storta ma dobbiamo guardare avanti, non mollare e avere la testa alta: questo è quello che ci ha detto il mister"


Brescianini: “Sommer veramente bravo: complimenti a lui e all’Inter. Noi dobbiamo…”- immagine 3

"Parata di Sommer? E' stato veramente bravo, non solo sul mio tiro ma anche su altre occasioni. C'è da fare i complimenti a lui e a tutta l'Inter. Dobbiamo cercare di ripartire con le nostre qualità nelle prossime due partite. Peccato perché questa occasione è successa sull'1-0, poteva riaprire la partita"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.