- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Massimo Briaschi ha parlato a calciomercato.com alla vigilia della sfida di campionato tra Genoa e Juventus. Ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore su Paulo Dybala.
“Francamente quando sento che la Juve è interessata a Di Maria, che non è certo un ragazzino e pretende un ingaggio importantissimo, penso che al posto suo avrei preferito tenermi Dybala. E’ altrettanto vero, però, che per sposarsi bisogna essere in due e forse in questa trattativa c’è stata poca volontà reciproca. Probabilmente la Juventus si aspettava di più dal giocatore, anche dal punto di vista fisico, e la proposta che gli è stata avanzata ha tenuto conto di ciò. Dybala, da parte sua, non l’ha invece ritenuta adeguata e per questo non l’ha accettata.
Dybala-Inter? Nessun tradimento, le bandiere ormai sono solo quelle che sventolano sugli spalti. Certo ai miei tempi un passaggio del genere non sarebbe stato concepibile, anche se qualche episodio clamoroso di questo tipo avvenne ugualmente. Ma da allora è passato tanto tempo e nel frattempo il mondo è cambiato totalmente. Pertanto credo che alla fine se davvero Dybala andrà all’Inter i tifosi bianconeri se ne faranno presto una ragione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA