ultimora

Briatore: “Attacchi a ET? Uno scandalo, solo in Italia. Fortuna che è arrivato…”

Dopo settimane difficili, in cui il presidente nerazzurro Erick Thohir è stato vittima – più di una volta – di attacchi e critiche offensive legate soprattutto alla sua nazionalità (su tutti i casi Ferrero e Christillin),...

Dario Di Noi

Dopo settimane difficili, in cui il presidente nerazzurro Erick Thohir è stato vittima - più di una volta - di attacchi e critiche offensive legate soprattutto alla sua nazionalità (su tutti i casi Ferrero e Christillin), quest'oggi sono arrivate parole di difesa nei suoi confronti da parte di Flavio Briatore, rilasciate ai microfoni di "La politica nel pallone", su Gr Parlamento: "Trovo scandaloso che tutti attacchino Thohir, ha investito in Italia e tutti lo stanno massacrando, mi sembra incredibile. In Inghilterra l'80% dei proprietari di club sono stranieri, qui ti prendono in giro per gli occhi che hai. Tanto di cappello a chi investe soldi, per fortuna è arrivato qui".

Oltre a spezzare una lancia a favore di ET, Briatore ha difeso anche l'altro presidente straniero della nostra serie A, il giallorosso James Pallotta: "Il fatto che la Roma abbia fatto un superlavoro è indiscutibile. E' una squadra molto forte, ha fatto poi anche una programmazione per lo stadio. Sta facendo un ottimo lavoro, dobbiamo ringraziare chi viene e porta soldi veri in Italia per alzare l'asticella del nostro calcio".