00:56 min

ultimora

Brocchi: “Euroderby, tensione e adrenalina più che in una finale. Se accadrà…”

Fabio Alampi Redattore 

L'ex centrocampista di Inter prima e di Milan poi ha parlato della possibilità di una sfida in semifinale di Champions League

Christian Brocchi, ex centrocampista di Inter e Milan, intervenuto a Sky Sport ha parlato della possibilità che le due squadre si incontrino in semifinale di Champions League. Esattamente come nel 2003, quando lui indossava la maglia rossonera: "Ne abbiamo parlato tante volte di quella partita, la sera prima fu la più incredibile dal punto di vista emotivo, della preparazione, della voglia che ssi aveva di far passare i minuti, le ore, i giorni precedenti. Penso che la tensione e l'adrenalina di quel primo euroderby di semifinale non la si è avuta neanche prima di una finale.

È bellissimo, rievoca quei ricordi, si rivedrà quello che accadde in quel doppio confronto. L'emozione è grande, la speranza è che possa essere la vittoria di Milano, per una splendida cornice, per qualcosa di importante: non capita così spesso di poter giocare una semifinale di Champions League che ti porta sul tetto del mondo, è un qualcosa di meraviglioso e indimenticabile. Sempre se lo sarà, non voglio parlarne prima...".