ultimora

Brocchi: “Io ‘cocco’ di Berlusconi? Me lo sono guadagnato. Su Balotelli e Miha…”

Andrea Della Sala

Dopo la sua prima vittoria sulla panchina del Milan, ottenuta contro la Sampdoria grazie a un gol di Bacca, Cristian Brocchi ha parlato a Sky Sport: “Sono contento perché ho visto fare la partita come gliela avevo spiegata. Sia i due...

Dopo la sua prima vittoria sulla panchina del Milan, ottenuta contro la Sampdoria grazie a un gol di Bacca, Cristian Brocchi ha parlato a Sky Sport: "Sono contento perché ho visto fare la partita come gliela avevo spiegata. Sia i due attaccanti che tutti gli altri hanno fatto alcune cose che avevamo provato; grande voglia e un atteggiamento positivo. Il rapporto coi giocatori è molto importante, devi saper entrare nella loro testa. Oggi ho coronato un sogno, dopo aver giocato in tutte le giovanili e nella prima squadra ho esordito anche in panchina. Da tifoso e allenatore del Milan voglio veder gioire i tifosi. Non ho visto nessuna partita con Berlusconi; ho parlato con lui di calcio, essere il 'cocco' del presidente è perché me lo sono conquistato. Mi hanno visto lavorare, mi hanno seguito e lui ha pensato a me".

Su Balotelli: "Mario è stato fantastico, gli è mancato solo il gol. Bacca ha lavorato per la squadra, deve tenere più palla ma l'atteggiamento è quello giusto. Mihajlovic? Mi ha fatto i compimenti per la vittoria". Sul futuro: "Il mio obiettivo è quello di fare il meglio possibile qui".

ù