ultimora

Bronzetti: “C.Ronaldo al Milan? Non è possibile. E col FFP ancora peggio…”

Ernesto Bronzetti, intervistato da Radio Manà Manà, spegne sul nascere i sogni dei tifosi del Milan di vedere C.Ronaldo in rossonero, e anzi preannuncia un futuro di vacche magre per il calcio nostrano: “Adesso Pérez non ha assolutamente...

Daniele Mari

Ernesto Bronzetti, intervistato da Radio Manà Manà, spegne sul nascere i sogni dei tifosi del Milan di vedere C.Ronaldo in rossonero, e anzi preannuncia un futuro di vacche magre per il calcio nostrano: "Adesso Pérez non ha assolutamente voglia di vendere Ronaldo, tra qualche anno chissà, tutto è possibile. A Berlusconi piacciono le belle cose, ne sono consapevole, anche perché sono stato consulente del Milan, squadra di cui peraltro sono sempre stato tifoso. Però adesso non è proprio possibile.

Con il fair play finanziario peraltro le società italiane saranno ancora più in difficoltà rispetto ai grandi club come Barcellona, Real Madrid e Manchester United. Non abbiamo gli stadi, non abbiamo le strutture. In Inghilterra e Spagna investono sia gli americaniche gli arabi. Da noi no, perché siamo messi male. Non credo che il campionato italiano possa risolvere il suo problema riducendo il torneo a 16 squadre”.