ultimora

Brooks Brothers, Zanetti: “Parte della nostra famiglia”. Bergomi: “Bello che i tifosi…”

Simona Castellano

Zanetti, Bergomi e Ferri hanno parlato di Brooks Brothers.

Presenti ad un evento organizzato da Brooks Brothers con l'Inter, Javier Zanetti, Beppe Bergomi e Riccardo Ferri hanno parlato a Inter Channel delle attività con il brand, soffermandosi in particolare su quella che ha visto coinvolti anche i tifosi, cioè la scelta della cravatta per la prossima stagione (clicca qui per leggere).

Javier Zanetti: “Sempre un piacere essere qui presente, è un nostro sponsor, ha uno stile importante, speriamo di continuare insieme. Abbiamo fatto tante cose insieme, è un marchio conosciuto a livello globale e questa è una grande cosa. Ormai fanno parte della nostra famiglia".

Beppe Bergomi: “Penso che quando coinvolgi i tifosi sia sempre importante, il tifoso interista, poi, ha sempre qualcosa in più, qualche idea brillante che aiuti a scegliere in maniera corretta". 

Riccardo Ferri: "La cravatta è un accessorio importante che dà visibilità, è la prima cosa che noti quando sei davanti alle telecamere, è importante che venga scelta in maniera accurata. Con questo brand siamo nelle mani giuste".