- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Li ha guardati un po' così, perplesso. Ha cercato di capire cosa stessero facendo. Era il momento del gol di Brozovic alla Roma e l'esultanza della bomba che ha 'traumatizzato' (in senso ironico, ovviamente) il mondo nerazzurro e pure Ranocchia che passava da lì in quel momento. Il centrocampista croato, al momento della rete, è tornato verso il centro del campo mimando di staccare dal collo il tatuaggio a forma di bomba e ha finto di lanciarla in area con Sensi e Barella che, assecondandolo, hanno fatto finta di ripararsi dallo scoppio. Una scenetta che ha attirato l'attenzione degli interisti e che il difensore nerazzurro ha commentato con un "scienziati".
Ma Andrea, che ieri sera ha indossato la fascia da capitano al posto di Handanovic (ha giocato Radu.ndr) ha anche scritto un post per la vittoria. "Che grande onore giocare insieme a questi ragazzi, ancora una vittoria. Forza Inter", la didascalia alle sue foto.
Barella ha commentato facendo ridere tutti: "Anche con me e Brozo?", riferendosi alla 'follia' della scenetta. E Ranocchia nella risposta ci ha messo un cuore: "Soprattutto con voi", ha scritto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA