In un weekend apparentemente tranquillo, privo di impegni calcistici per l'Inter e per i giocatori nerazzurri, un nome su tutti è finito sulle pagine dei giornali di oggi: è quello di Marcelo Brozovic, scagliato fra i titoli dei quotidiani dalle rumorose dichiarazioni del suo agente (clicca qui per leggere). Il procuratore del ragazzo croato ha mosso le sue pedine, passando poi il gioco all'Inter.
ultimora
Brozovic batte cassa, ma l’agente dimentica una cosa. In settimana, Ausilio…
Brozovic batte cassa, ma il suo agente - critico nei confronti dell'Inter per un contratto migliore mai proposto - dimentica una cosa. L'8 marzo incontrò Ausilio per discutere di rinnovo con aumento d'ingaggio da 1,2 mln a 2 più bonus
Le sue parole sono state riportate da tutti i giornali, con piccolo commento a corredo. Questo il pensiero di Tuttosport: "Brozovic batte cassa, ma il procuratore dimentica che l'8 marzo scorso incontrò Ausilio proprio per discutere di rinnovo con aumento dell'ingaggio da 1.2 milioni a 2 più bonus. In settimana è previsto un nuovo faccia a faccia fra i due. Brozovic piace all'Arsenal che però sta stringendo per Xhaka".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA