ultimora

Brozovic come Guarin: rottura con l’Inter? Juve pronta all’affondo

Marco Astori

Il giocatore sarebbe disposto a lasciare Milano, ma l'Inter non ha intenzione di cederlo ai bianconeri. Se non arrivasse l'aumento, la rottura tra il club e il croato sarebbe inevitabile

Pogba è sempre più vicino al Manchester United e Marotta si sta guardando intorno per vagliare degni sostituti nel centrocampo bianconero. Tra i vari profili attenzionati, quello di Marcelo Brozovic piace e non poco: stando a quanto riportato da Calciomercato.com ci sarebbe già stato un contatto tra le due società, ma Ausilio non avrebbe alcuna intenzione di cederlo a una diretta concorrente, nonostante la valutazione di circa 25-30 milioni. Il croato sarebbe propenso alla destinazione bianconera e potrebbe arrivare la rottura con l'Inter qualora non ci fosse quel sensibile aumento dell'ingaggio più volte auspicato dall'entourage del centrocampista, che arrivando a 2,5 milioni di euro sarebbe uno tra i più pagati dell'intera rosa.

Il croato è giudicato cedibile da Ausilio e dai cinesi, ma di offerte a Milano non ne sono arrivate, eccetto quella di Marotta. Situazione che ricorda molto quella di Guarin, poi rimasto a Milano.

(Fonte: Calciomercato.com)