ultimora

Brozovic: “Con la Repubblica Ceca daremo il meglio. Italia? Impressionante…”

Francesco Parrone

Il croato si è detto ottimista per la sfida contro la Repubblic Ceca. E sull'Italia: "Mi ha colpito, tatticamente hnno giocato molto bene contro il Belgio, sono forti e contro di loro sarà difficile giocare"

Intervenuto durante la conferenza stampa della vigilia di Croazia-Repubblica Ceca, il centrocampista Marcelo Brozovic ha parlato della gara e delle sue prestazioni: "Al termine della gara ero molto stanco, è stato un match difficile. Adesso ho riposato e spero di avere lo stesso ritmo anche contro la Repubblica Ceca. E' una partita chiave, se vinciamo passiamo agli ottavi, io spero di giocare come contro la Turchia. Daremo tutti il 100%, l'atmosfera all'interno del gruppo è fantastica, siamo tutti uniti e questo è molto bello", ha dichiarato Brozovic.

Nella prima gara i cechi hanno perso per 1-0 contro la Spagna, ma restano sempre un avversario temibile: "Abbiamo visto la gara dei cechi contro la Spagna, sono molto ben organizzati e hanno Rosicky che è un top. Dovremo stare particolarmente attenti, ma se giochiamo come contro la Turchia non dovrebbero esserci problemi. Dobbiamo dare il meglio di noi..." ha continuato il centrocampista.

All'esordio il nerazzurro è stato schierato sulla fascia destra: "Preferisco giocare in mezzo, ma anche con l'Inter ho giocato sulla destra e questo mi ha aiutato. L'Italia? Mi ha colpito, tatticamente hanno giocato molto bene contro il Belgio, sono forti e contro di loro sarà difficile giocare" ha concluso.