ultimora

Brozovic, è corsa a 3 per il croato. Ausilio fissa il prezzo

Marco Astori

Non solo Juventus e Napoli sul centrocampista croato ma anche l'Arsenal di Wenger: l'Inter non è disposta a trattare per meno di 30 milioni

Non solo Icardi tra i giocatori dell'Inter sul taccuino di altri club italiani ed europei: il centrocampista croato Marcelo Brozovic sarebbe nel mirino di 3 club importanti, soddisfatti dal profilo del giocatore talvolta insofferente nei confronti della società nerazzurra. La Juventus lo segue da tempo, prevedibile un affondo se realmente in questi giorni sarà ufficializzata la cessione di Pogba, che andrà rimpiazzato con un giocatore all'altezza, ma anche il Napoli sarebbe disposto ad acquistarlo considerata la nuova forza economica derivata dalla cessione di Higuain. Infine, anche Wenger avrebbe individuato nel croato il profilo giusto per rinforzare il centrocampo dell'Arsenal.

Chiunque proverà ad aggiudicarsi il cartellino di Brozovic dovrà però fare i conti con Ausilio, che ha fissato il prezzo per sedersi al tavolo: il club nerazzurro non si priverà del croato per meno di 30 milioni di euro.

(Fonte: Gazzamercato.it)