ultimora

Brozovic, il gioiello dell’Inter e di Mancini. L’Arsenal in pressing, ma Thohir…

Andrea Della Sala

Nel prossimo mercato l’Inter avrà un arduo compito: quello di trattenere a Milano Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è diventato uno dei simboli della formazione di Mancini: ha avuto momenti di difficoltà, ma nelle ultime...

Nel prossimo mercato l'Inter avrà un arduo compito: quello di trattenere a Milano Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è diventato uno dei simboli della formazione di Mancini: ha avuto momenti di difficoltà, ma nelle ultime settimane sembra che abbia compiuto un grosso salto di qualità soprattutto a livello di consapevolezza delle proprie capacità e anche sul fatto di non staccare la spina durante la gara. Brozovic è uno dei trascinatori dell'Inter, dopo quel periodo buio di inizio 2016.

L'Inter e Mancini sanno di avere tra le mani un gioiello, un centrocampista che potrebbe essere tra qualche anno uno tra i migliori d'Europa e per questo deve cercare di trattenerlo. L'Arsenal e altri club di Premier hanno messo gli occhi su di lui e per il croato si parlava già in passato di offerte superiori ai 20 milioni. Thohir vuole resistere, nonostante la buona plusvalenza che l'affare garantirebbe, e farà di tutto per far vestire anche nella prossima stagione la maglia dell'Inter a Brozovic.

(Corriere dello Sport)