ultimora

Sky – Brozovic, infortunio ai flessori: lunedì esami. Inter teme stiramento

Alessandro Cosattini

Ansia in casa Inter per le condizioni di Marcelo Brozovic: ecco gli aggiornamenti dal sito di Sky sull'infortunio del croato

Ansia in casa Inter per le condizioni di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, squalificato con la Roma, si è infortunato questa sera in Nations League durante la sfida contro l’Austria. Le prime sensazioni sullo stop muscolare arrivano da Sky Sport, in attesa degli esami strumentali delle prossime ore.

Lunedì gli esami

Ecco quanto evidenziato da Sky Sport sull'infortunio del croato: "Brozovic ha accusato un problema di natura muscolare ai flessori della coscia sinistra. Il centrocampista si è fatto male da solo dopo aver effettuato un passaggio verso un compagno di squadra: non c'è stato alcun contatto con un avversario. Subito dopo Brozovic si è accasciato a terra e poco dopo l'ingresso dei medici della Croazia è stato chiamato il cambio. Il giocatore dell'Inter è uscito dal campo sulle proprie gambe, dopo essere stato inizialmente aiutato dallo staff della Nazionale croata. Domani, lunedì 26 settembre, sono in programma gli accertamenti strumentali in Croazia e si avranno maggiori dettagli sull'entità dell'infortunio. Ovviamente l'Inter teme che si tratti di uno stiramento muscolare", si legge.