ultimora

QS – Cessioni Inter, Brozovic il principale indiziato. La società…

Simona Castellano

Il Quotidiano, nella sezione dedicata allo sport, scrive di una dirigenza nerazzurra indispettita dalle dichiarazioni dell'agente di Brozovic. Per questo motivo sarebbe lui il principale indiziato per lasciare l'Inter.

Come riporta il Quotidiano sul proprio sito nella sezione 'sport', Erick Thohir tornerà in Italia giovedì e due giorni dopo assisterà alla finale di Champions, forse in compagnia di una delegazione del Suning.

Il presidente dell'Inter utilizzerà il viaggio in Italia per parlare anche con Piero Ausilio del mercato della squadra nerazzurra, a livello di acquisti e a livello di cessioni.

"Le richieste dell’agente di Marcelo Brozovic, Miroslav Bicanic, di un adeguamento contrattuale hanno indispettito la dirigenza, che non si aspettava l’uscita pubblica del procuratore riguardo al possibile adeguamento. Il croato ha delle pretendenti, soprattutto in Premier League. Non ha però portato alcuna offerta concreta in sede e soprattutto ha un Europeo da affrontare in cui la sua valutazione può mutare in maniera sensibile. A oggi è l’indiziato numero uno per una possibile cessione di rilievo, seguirebbe le orme del connazionale Mateo Kovacic, trasferitosi un anno fa al Real per quaranta milioni di euro. A centrocampo arriverà sicuramente Banega, che potrebbe già sbarcare a Milano nei prossimi giorni o rimandare ogni incombenza con l’Inter dopo la Copa America. Discorso analogo per Caner Erkin, convocato con la Turchia per gli Europei", si legge sul sito.

(Fonte: quotidiano.net)