FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Brozovic, Inzaghi lo aspetta per la sua Inter: “Lo staff si aspetta che…”

Brozovic, Inzaghi lo aspetta per la sua Inter: “Lo staff si aspetta che…” - immagine 1
Inzaghi lo aspetta alla Pinetina per rimetterlo al centro della sua Inter. Perderlo nuovamente sarebbe invece una tegola pesante

Marco Astori

E' montata subito la preoccupazione in casa Inter dopo le dichiarazioni del ct della Croazia Dalic su Marcelo Brozovic, sostituito contro l'Argentina a causa di un fastidio muscolare. Il club nerazzurro tiene però monitorata la situazione e aspetta ulteriori notizie: "Inzaghi lo aspetta alla Pinetina per rimetterlo al centro della sua Inter - scrive il Corriere dello Sport -.

Perderlo nuovamente sarebbe invece una tegola pesante. Perché è vero che Calhanoglu l’ha sostituito al meglio, con una serie di prove eccellenti, ma poter contare su entrambi, contemporaneamente in campo, è tutta un’altra cosa. Senza contare che poi si accorcerebbero le scelte per la mediana. A ogni modo, lo staff sanitario interista si aspetta di essere costantemente aggiornato sulla situazione e di ricevere la “buona” notizia che Brozovic, sabato prossimo, farà soltanto da spettatore davanti ai compagni".

 

tutte le notizie di