Si gioca questa sera a San Siro la gara tra Inter e Juve. Inzaghi sceglie Brozovic in regia, il croato deve riscattarsi dopo l'infortunio e ha un'occasione importante per farlo.
ultimora
Inter, Inzaghi assegna un compito preciso a Brozovic. Lautaro, che duello con Bremer
"Non un cambio nelle gerarchie di Simone perché quelle sono incise nella pietra: il regista titolare è ancora Calha, con accanto Barella e Mhkitaryan assaltatori. Ma le fatiche di Champions pesano per tutti e così l’armeno dovrebbe tirare il fiato e Brozo tornerà a ragionare in mezzo. Con la Juve ha una precisa consegna, deve aiutare difensori e mezzali nel chiudere su Adrien che quest’anno galoppa come un purosangue. Il croato, dopo 5 mesi, era tornato titolare a Bologna e poi pure a La Spezia: il fatto che da entrambe le trasferte Inzaghi sia tornato con un pugno di mosche in mano non è così casuale. Insomma, se Marcelo ha capito che il suo destino in nerazzurro è traballante, in serate come queste può aumentare le percentuali di conferma", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Visto che Di Maria è in dubbio, Lautaro non è sicuro del suo duello Mundial: erano i due cavalieri prediletti di Messi, ma il Fideo in Qatar si è confermato e il Toro è retrocesso. Adesso poi il 10 interista è decisamente stanco, un po’ come i compagni di reparto, e l’ultima immagine in Serie A è il rigore scippato a Lukaku e fattosi respingere da Dragowski. In questo 2023 l’argentino ha comunque già realizzato 9 reti, quanto basta per trascinare. Stavolta avrà contro un rivale tostissimo, che poteva pure indossare la maglia del suo stesso colore: quel Bremer mai abbastanza rimpianto a Milano", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA