ultimora

Brozovic, Kessié può sbloccarlo per il Barça. Se salta Frattesi virata sul preferito di Inzaghi

L'Inter deve fronteggiare il rifiuto da parte del centrocampista croato all'Al Nassr. C'è anche il Barcellona, ma deve prima cedere qualcuno

In casa Inter tiene banco il caso Marcelo Brozovic. Il croato ha confermato l'intenzione di non accettare la ricca proposta dei sauditi dell'Al Nassr (triennale da 20 milioni a stagione) per aspettare il Barcellona. Sfumano così per l'Inter i 23 milioni pattuiti nei giorni scorsi, anche i catalani potrebbero arrivare a mettere sul piatto 15-18 milioni nel weekend.

Prima però il Barça deve cedere l'ex Milan Frank Kessie, cercato in Arabia Saudita dall'Al Ahli. In caso di cessione dell'ivoriano il club di Laporta incasserebbe circa 15 milioni.

Un tesoretto da girare ai nerazzurri proprio per Brozo. Nel frattempo la fase d'impasse ha permesso all'Inter di tornare alla carica col Sassuolo per Davide Frattesi, mentre l'Al Nassr ha bloccato Fofana (Lens). Dovesse sfumare il centrocampista della Nazionale, i nerazzurri virerebbero su Milinkovic-Savic (il preferito di Simone Inzaghi).